TRUST & TRUST

Tutto è Trust e qualsiasi cosa voi facciate ci siete dentro….. c’è sempre qualcuno che dispone (disponente), qualcun altro che amministra ( trustee ) e il beneficiario ( nel bene e nel male ) a cui è indirizzata tutta la pratica ????

Sappiamo tutti oramai come lo Stato ci ha fregato ponendosi arbitrariamente quale disponente della nostra persona….ma, dato che non può e non avrebbe mai potuto farlo direttamente sull’essere umano ( che ricordiamo è SOLO CREDITORE E QUINDI INGESTIBILE ) si è inventato ed arrogato il diritto illegalmente di creare sul nostro nome delle finzioni giuridiche aventi specifiche funzioni ( sottostare ad un diritto positivo sempre più spesso per non dire quasi sempre in contrapposizione ai diritti umani ). In questo Trust illegale si serve di tantissimi Trustee ( amministratori ufficiali di Stato ) i quali mettono in pratica le disposizioni ricevute in capo al beneficiario ( i nostri nomi illegalmente creati )….

Ora, per non perdere il focus su quello che stiamo cercando di ottenere legalmente, sarebbe opportuno aver chiare alcune cose :

Noi siamo esseri umani e su questo non ci piove ( e forse è l’unica cosa in cui siamo daccordo con i movimenti sovranisti ????)
Ma…..per l’ordinamento giuridico siamo semplicemente fantasmi…pure se ci presentiamo col capello in ordine e col papillon restiamo trasparenti e se cominciamo ad urlare SONO QUI, SONO QUI…ci portano a fare un controllo sullo stato mentale…

Detto questo, è fuori discussione che il nostro Trust interno (divino) si costituisce in questo modo :
L’essere umano/persona umana ( colui che gode dei diritti fondamentali, creditore ) si pone quale disponente. Quale disponente nomina un Trustee e gli fa assumere il ruolo di personalità giuridica, ossia colui che può parlare con lo Stato. Il Trustee, in sostanza, riceve le istruzioni dalla persona umana che è disponente e beneficiario del Trust…

E tra le disposizioni che riceve c’è quella di andare in comune a fare l’autocertificazione….mario rossi dice a Mario Rossi : tu, che puoi parlare con lo stato, vai e portami il protocollo e non ti dimenticare di dire che ti prendi cura di me…perchè sai, io sono impossibilitato ????….
Ed è appena nato un altro Trust in cui si invertono i ruoli : Mario Rossi diviene a tutti gli effetti personalità giuridica e quindi disponente e Trustee di mario rossi MARIO ROSSI e Mario ROSSI…con lo scopo di far rivalere i diritti della persona umana mario rossi e pure con lo scopo di fermare lo sciacallaggio del falso disponente ( lo stato che sparisce ) su MARIO ROSSI e Mario ROSSI.

Ok ?….ma……ora che ci siamo riappropriati del nostro nome e delle nostre funzioni….che ruolo ha lo Stato ?
Lo stato, semplicemente acquisisce il ruolo che SEMPRE avrebbe dovuto avere….una FUNZIONE al servizio della persona umana. E dato che coloro che svolgono funzioni in nome e per conto dello stato sono persone umane come tutti gli altri, il cerchio si chiude.

Tutti i Trust di cui abbiamo parlato fino ad ora sono punti di collegamento per arrivare al Trust finale, quello che ci stiamo sudando, quello al quale arriveremo legittimamente ed in pieno onore : il DISPONENTE è ogni singola Personalità Giuridica che chiama in causa il Trustee di turno ( ufficiali dello stato che ha firmato e ratificato in legge i diritti umani il DUDU ) a beneficio della persona umana che ha solo CREDITI. STOP !!!

Ora chi manca all’appello ? Solo lo Stato corrotto, quello che ha permesso di infangare, mistificare, falsificare mortificare, eludere i sacro santi diritti di ogni persona umana. Ed i RESPONSABILI saranno i veri ETERNI DEBITORI ????

Spero di aver chiarito il perchè in questa fase si insiste sui giudici e sulle forze dell’ordine….per richiamarli appunto all’ordine nell’interesse di TUTTI, loro compresi…..❤️

Tags: