SECONDO AVVISO DI MESSA IN MORA PER NOTIFICA E DIFFIDA A PERSISTERE NELL'AZIONE DI DANNO NEI CONFRONTI DEL POPOLO ITALIANO

Stavolta, internazionale

Chiediamo a TUTTI di leggere attentamente questa Diffida a Persistere, seconda messa in mora, stavolta a carattere internazionale, notificata a tutti gli Attori della vicenda vaccini,
qui e Oltreoceano e ovunque
Ci sono i termini di scadenza, 10 giorni. Per tutti

La maschera dell'Inganno è oramai sbrindellata. Non sta più su: la cominciano a percepire - così sospetta - i Popoli, come il nostro, oppressi dalle violazioni ai propri Diritti, ma soprattutto degli assalti a quanto di più Caro abbiamo al Mondo, prima della nostra stessa esistenza, i nostri Figli.
Ora ci mettiamo seduti, leggiamo e comprendiamo con pazienza che finora abbiamo creduto agli Unicorni e alle Fate.
E' tutto diverso e opposto a quel che sembra
Non vi colpevolizzate, non serve a nulla
e non vi arrabbiate con noi: è solo Paura di ciò che state iniziando a capire. Capita a tutti, all'inizio.

Gli Stati sono Enti commerciali internazionali ed immuni, istituiti in giurisdizione internazionale della Lex Mercatoria, o legge Marittima, o dell'Ammiragliato, o del Commercio Uniforme

Non sono Stati di Diritto, su mandato Costituzionale stretto con i Popoli.
Tutti, non solo il nostro.
Non siamo i soli.
Ma noi abbiamo perso una guerra e siamo il fio, il danno, il pegno, per generazioni e generazioni ancora, se non fermiamo e tiriamo il freno a mano per sempre alla macchina deviata, fin dal 1939

Posteremo nei commenti degli elementi, dei post pubblicati di recente e anche anni fa (è stata una Ricerca lunga anzichè no) che vi faranno capire sempre di più la questione, in tutti i suoi dettagli e documenti.
Il frutto di una incessante ricerca del Vero e della Libertà quella sostanziale, reale e anche inalienabile del divino Essere Umano, espressione di un Logos primigenio che non conosce la casualità.
La religione e i culti non c'entrano qui, siete lontani
Quel Logos siamo noi, siamo noi stessa la ragione del nostro esistere e vivere questa fantastica esperienza, seppur nelle Luci ed Ombre della sua dualità

Quindi questa è una bella lezione, la più bella a mio avviso, una magnifica prova, uno dei più ardui ostacoli da superare: noi stessi, nei nostri pregiudizi, nelle credenze, nei dogmi e nei condizionamenti che abbiamo assorbito, fin dentro il nostro DNA

Dare sempre tutto per scontato, quello è l'errore marchiano che tutti commettiamo.
Dobbiamo smettere e ripartire con una Nuova Coscienza

Notificare e diffidare vuol dire:
"Ora so chi sei, te lo dico, ti avverto, ti metto in mora, ti do una scadenza per desistere. Poi tu aprirai e revocherai immediatamente tutti quei trusts commerciali, immuni, internazionali, sovranazionali, suprematisti e mondialisti, nei quali noi Umani siamo merce e che non abbiamo autorizzato in nessun Plebiscito o espressione orale o scritta, mai!
Tu lo farai e restituirai ciò di cui ti sei appropriato, violando ogni legge, scritta e non scritta.
Ridarai ciò che è degli Uomini e delle Donne per diritto di Nascita. Perchè il Gioco è finito e noi abbiamo compreso la Lezione.

Ci raccomandiamo con voi, leggete bene, leggete tante volte, fino a capire.
Ci sono ampi brani di un contratto che l'Italia firmò con la Sec (organo di controllo delle Borse mondiali) nel 1939 a Washington, diventando un'altra cosa: una corporation commerciale. Una società di capitali privati.
Una holding che finge di essere uno stato e di indire elezioni politiche.
E' in inglese, non la si traduce dalla sua lingua originale perchè si tratta di PROVA e va notificata nella sua prima versione.

Quello è un contratto...niente altro che un contratto commerciale per vendere e comprare sui mercati del Mondo e per partecipare a pozzi di fondi e ricchezza infinita come la Banca Mondiale e il Fondo Monetario Internazionale. Se vuoi che ti diamo retta, diventa un trust e commercia, mentre fingi di governare una Nazione e fare gli interessi di un Popolo, sovrano per nascita.

E' un contratto, ma quello che dovete capire che in quel contratto noi siamo la GARANZIA, noi siamo IL PEGNO di tutto quello che è stato ottenuto nel passato e non è mai giunto nelle nostre mani di Beneficiari, di coloro che hanno dato mandato costitutivo perchè sono i TITOLARI del Bene (il Popolo e la Nazione) e hanno dato la fiducia ad uno Stato che avrebbe dovuto amministrarlo e farne godere i frutti e gli interessi ai Beneficiari. rendendo propizia e prospera la vita dei Popoli, di generazione in generazione
Invece ha fatto l'esatto opposto e ora si accinge al colpo di mano finale: uccidere il Popolo e sostituirlo con altri che importa per l'occasione, per impadronirsi del Bene e diventarne l'assoluto Padrone commerciale.
Uccidere i Bambini.
Quelli italiani adesso.
E farne arrivare di nuovi, che diventando cittadini, saranno i nuovi SCHIAVI a buon mercato per le loro mire espansionistiche.

Fa male, lo immaginiamo, lo sappiamo anche noi.
Ma va fatto adesso, perchè il Paese è senza una guida, di fatto.

VA FATTO PER I NOSTRI FIGLI!

Trovate tutte le indicazioni
Versione italiana ed inglese
La liste delle mail a cui notificare

Fatelo via mail o via Pec
Se siete individui autodeterminati, allegherete alla Pec la vostra documentazione (Legale Rappresentanza ed Esistenza in Vita), non importa quante notifiche abbiate fatto, anche senza un solo timbro, state notificando al Mondo.

Radunatevi e firmate fogli allegati riempiendoli delle vostre firme di Testimoni dei Fatti, di dichiaranti, componenti del Popolo italiano.
Radunatene più che potete tra chi è sveglio e osserva, avendo smesso di guardare con disattenzione e basta.
Poi scannerizzate tutto ed inviate alle mail che trovate nella lista allegata, copiando e incollando.
Il testo integrale del documento deve essere incollato anche nel campo per il testo della mail, oltre che allegato in formato pdf completo di firme.

Dovete impostare la funzione "urgente - massima priorità" per l'invio e, cliccando su "opzioni", spuntare entrambe le caselle che vedrete, sia "richiedi conferma di recapito", sia " richiedi conferma di lettura"

Controllate che tutti i destinatari abbiamo ricevuto la notifica e conservate, dopo averli stampati, entrambi i rapportini, sia di recapito che di lettura, gelosamente.

Se siete soli farete un atto individuale, avrà lo stesso potere di notifica e diffida.

E' la nostra azione
Non una petizione, qui non ne abbiamo mai fatte perchè sappiamo cosa significhi.
Pietire significa chiedere
Notificare significa DISPORRE con la Forza, la Dignità. la Superiorità, la Volontà e la Scienza di un Popolo Sovrano,
che desidera tornare nella titolarità del proprio Bene, la Nazione Italia.
Un Popolo non pietisce mai. E' qui che ci vuole Unione, adesso
La piazza si è svuotata e non si riempirà mai più
Non ha ottenuto il proposito, deve ottenerlo ora un Popolo che dispone in tutela dei suoi diritti di nascita.
Non un fiume umano che non si dichiara. Non potrà mai farlo.

Cercate di fare il possibile perchè venga diffuso tra quanti più consapevoli e accorti siano tra noi

Grazie a Andrea Favotto e a MGrazia Cagnina per l'aiuto nella traduzione in inglese.

Buon Lavoro, Popolo Italiano!


Troverete nel file anche gli indirizzi mail della della Corte Costituzionale e della Corte dei Conti
La Consulta non riceve qui notifica diretta, ma per conoscenza, essendo l'organo supremo del potere legislativo, pur se anch'essa esautorata, in quanto eletta da non eletti, poichè incostituzionali.
In ogni caso, è la sola al momento che possa dirimere questa incresciosissima situazione.
Inviamo anche ad essa, perchè sia reso nota la disposizione del Popolo e si proceda in tale direzione.
Troverete anche l'indirizzo mail del Comandante Generale della Guardia di Finanza, Generale di Corpo d'Armata, Giorgio Toschi, per competenza sui fatti oggetto della notifica e diffida nazionale e internazionale.


Seconda Notifica e Diffida a Persistere


Destinatari della Notifica di messa in mora


Cerca

Condividi su facebook, twitter, google+, telegram, whatsapp, skype, sms, pinterest, linkedin o email.