Notifica e Diffida a persistere nell'azione continuata di violazione di Patti, Trattati e della Carta Costituzionale

MAIL BOMBING IMMEDIATA!
ASCOLTATE TUTTI!! AGIAMO E AGITE In questo file troverete una notifica e diffida  a persistere nelle gravi violazioni che vi abbiamo ben dettagliato nelle settimane scorse in questo gruppo.

Come vedete nell'atto, che in sostanza un preliminare in atti, sono inserite tutte le violazioni ai Trattati internazionali siglati, ratificati e recepiti in leggi dell'ordinamento interno e le violazioni dei dettati o articoli costituzionali che questo decreto legge e il suo iter stanno violando.
Allegata vi è la lista di tutte le mail di istituzioni, senatori, deputati e organi interessati ai quali notificheremo tali gravi violazione, diffidandoli dal continuare a perpetrarle.
E' un'azione atta a costruire il precedente in atti: non devono continuare a violare leggi superiori, dando seguito all'iter legislativo come se non fossero state già commesse.
Un precedente in atti in data certa, avvisandoli mentre si accingono a votare con l'abusato e qui inadatissimo strumento della Fiducia di Governo alla Camera dei Deputati per la conversione in legge del decreto LORENZIN, prima della eventuale, quanto inopportuna, promulgazione della legge da parte del Capo delLo Stato, Sergio MATTARELLA, persona fisica.  
Sarà la premessa per ulteriori azioni usando leggi superiori a quelle dell'ordinamento interno.
Non è il momento dei timori, se non ve la sentite abbiate per piacere la correttezza di abbandonare questo gruppo.
Siamo in 7766 in questo momento e grazie alla vostra personale partecipazione attiva e poi al vostro divulgare questa iniziativa ovunque possano leggere altrettanti genitori indignati come voi, su Facebook e nelle chat, come sui blog e sui siti che aderiranno, potremo ottenere il risultato di far comprendere che NOI LI STIAMO OSSERVANDO E SAPPIAMO DI COSA SI SIANO RESI COLPEVOLI. BISOGNA INVIARLE PRIMA DELLE 23.30 MOMENTO IN CUI INIZIERANNO I LAVORI IN PARLAMENTO!! Abbiamo diviso in gruppi gli indirizzi, in modo da facilitarvi il compito, altrimenti l'invio non è possibile. Prendeteli ogni gruppo di indirizzi mail,  impostate "Nuovo messaggio" ed allegate il file con la notifica. Copiate l'intero testo anche nel corpo della mail, così nell'aprirlo riceveranno notifica, anche se non aprono l'allegato Mi raccomando impostate il vostro programma di posta in modo che sia attiva la verifica di avvenuta ricezione e lettura dei messaggi.
Ovviamente chi ha la Pec notificherà con la Pec per ottenere prova giuridicamente valida dell'avvenuto invio. Fate così: nella scheda File scegliere Opzioni > Posta.
In Verifica selezionare la casella di controllo "Conferma di recapito" in cui si informa che il messaggio è stato recapitato al server di posta elettronica del destinatario e anche la casella  "Conferma di lettura" in cui si informa che il destinatario ha aperto e visualizzato il messaggio. FORZA AL LAVORO!
Marito e moglie, coppie di fatto si dividano gli indirizzi di posta
Fatelo fare ad amici e parenti, conoscenti e vicini di casa che hanno capito
Fatelo girare più che potete.
Avanti, nel segno del rispetto dei nostri Diritti Inalienabili. DIFFONDETE!


Da adesso, la notifica e diffida a persistere la invieremo solo al capo dello stato ed alla Consulta, la Corte Costituzionale
Stesso testo identico.
Ora la palla è nelle mani del presidente della repubblica. Bollente.
Fino a quando non deciderà se promulgare e chiederne pubblicazione in Gazzetta Ufficiale oppure non promulgare e rimandare eventualmente all'esame del Parlamento, previe sue osservazioni. Ricordo che MATTARELLA è stato, prima di essere nominato da SENATORI ILLEGGITIMI ed ABUSIVI al suo mandato al Colle, PRESIDENTE DELLA CORTE COSTITUZIONALE.
Quindi, al contrario della LORENZIN, che di medicina non sa nulla e ha l'ardire di emettere decreti legge sui vaccini e calpestare ogni diritto umano e dettato costituzionale, lui, quale garante della Costituzione, DEVE esaminare con cognizione di causa gli estremi di questo scempio costituzionale e legislativo. Non coltivate speranze, per favore
MATTARELLA ha già giudicato IMPECCABILE, il decreto capolavoro della liceale LORENZIN. Evitiamo illusioni.
Figuriamoci.
Ma seguiamo con attenzione estrema e continuiamo solo su QUIRINALE E CONSULTA.


Scarica qui sotto, cliccando sui pulsanti, la notifica con diffida e la lista email deputati senatori e ministeri

Notifica e diffida violazione dei Patti, Trattati e della Carta Costituzionale versione PDF


Notifica e diffida violazione dei Patti, Trattati e della Carta Costituzionale versione WORD


Lista email deputati senatori e ministeri


Per chi invia mail normali
questo nell'immagine sotto è Outlook 
per ricevere notifica di RECAPITO e di LETTURA
andate su OPZIONI 
spuntate sia la prima che la seconda casella 
prima di dare INVIO

Conservate e stampate i rapporti di conferma che vi tornano indietro
e teneteli in una cartellina