Il luogo dell'Amore, dell'Arte, della Bellezza, del Gusto, dei Sapori migliori, della Natura, del Mare, delle Montagne, delle Colline, delle Donne più belle del Mondo, degli Uomini più geniali e solidali, dei Bambini amatissimi, della Mamme che sono cantate nella più bella delle Musiche e delle Poesie, delle Famiglie più unite, del Sangue più caldo, della Passione per la Vita più espressa, dell'Emozione e dei Sentimenti più netti e forti....


di Alessandro Sieni
Una visione aperta sulle prossime evoluzioni geo-politiche con particolare attenzione al significato di autodeterminazione degli individui.
Buon ascolto!


La scienza quando intende dimostrare qualcosa, sia per capirne i meccanismi che per validare una nuova scoperta, utilizza il Reverse Engineering, ovvero quel procedimento attraverso il quale è possibile ripercorrere a ritroso il metodo che ha generato il risultato. Quindi dal risultato si risale o al procedimento o alla logica o, come per esempio nella chimica, agli elementi che servono a condurlo.


di Michele Spanò e Massimo Vallerani

Marzo 2003. Una Corte d’appello canadese è chiamata a decidere un “judicial review” di una decisione della Tax Court che permetteva la sospensione di una notifica di recesso.


«Si è radicato nella mente di tutti che il proprietario è assoluto padrone dei suoi beni, non tenendo conto del fatto che il fenomeno dell’edificazione produce effetti non solo sui beni in proprietà del privato, ma anche sui beni che sono in proprietà collettiva di tutti, come il paesaggio, che, essendo un aspetto del territorio, è in proprietà collettiva del popolo, a titolo di sovranità».



Si tratta di una pratica vietata, ma le banche sanno nasconderla. Chi la paga siamo noi.

Ho sempre avuto qualche diffidenza nello scrivere sul tema della creazione della moneta bancaria perché sono convinto che le rivoluzioni e i cambiamenti partano dal basso e temi del genere, troppo complessi, non interessino la massa dei cittadini vessati e truffati.


Pagina 1 di 5