IO MI DICHIARO

IO MI DICHIARO

voi, dietro alle vostre scrivanie della Pubblica Amministrazione, fate un po’ il cacchio che ve pare…giocate con le vostre leggine, i vostri timbretti, i vostri cuscinetti inchiostrati. Io vi ho detto cosa sono: volete leggere? Non volete farlo? A me NON interessa: vi ho informati e stop!

IO MI DICHIARO

emetto i miei certificati, li notifico in pubblicità. mi faccio dare un protocollo al volo così non potete dire “ma!! io non ne sapevo nulla!”

e v’attaccate…poi se volete sapere che sto facendo, me lo domandate con grazia e se io non devo andare a calare la pasta, ve lo spiego pure.

IO MI DICHIARO

e se ho capito quello che sto facendo, non piagnucolo di qua e di à, perchè quello o quell’altra non mi hanno dato “il numerino”

vado dai carabinieri o li chiamo e li faccio intervenire, poichè conosco la legge che mi tutela e garantisce e mi consente di fare quello che sto facendo

IO MI DICHIARO

perchè ho capito che devo smetterla di dire “Sissignore”, avendo paura del Nulla…e di piegarmi a vessazioni che per quasi tutti sono divenute “abituali e quotidiane frustate”…pazienza: vorrà dire che quando non potranno più neanche camminare sotto il peso dei lividi e delle ossa rotte, si guarderanno intorno per capire se possono cercare di sopravvivere in qualche modo…arriveranno…quando non ne potranno più di subire

IO MI DICHIARO

e non vado come una sprovveduta senza prima capire, a farmi prendere per i fondelli da altri esseri umani totalmente IGNORANTI E INCONSAPEVOLI, che stanno dietro ad un tavolo con lo stellone della “repubblica italiana” stampato in fronte e dentro la testa il vuoto pneumatico
io non vado a fare figure di cacca: mi preparo prima!

IO MI DICHIARO

e se ho capito CHI SONO DAVVERO e quali siano I MIEI DIRITTI INALIENABILI, non troverò che sorrisi, disponibilità, curiosità aggraziata e rispettosa, che DOVRO’ SODDISFARE, se voglio restare in Onore.

ECCO PERCHE’ MI DICHIARO!!

Autore: Valeria Gentili

Cerca

Condividi su facebook, twitter, google+, telegram, whatsapp, skype, sms, pinterest, linkedin o email.