Il decalogo del Risvegliato riguardo al concetto di Denaro

E ripetiamo il decalogo del Risvegliato riguardo al concetto di Denaro, SERVE SEMPRE!

1) Tu sei un Valore in quanto esisti, sei nato, libero e nella forma fisica. Il Valore è connesso ed inscindibile dalla Tua presenza su questa Terra.

2) Tu sei nato LIBERO E SENZA DEBITI, beneficiario del tuo Valore che è quota parte esatta ed omologa del Valore dell’Umanità incarnata sulla Terra.

DI QUALSIASI COLORE, FORMA, RAZZA, ETNIA, PROVENIENZA, ETA’ E CENSO ESSA SIA IN QUESTO MOMENTO.

3) Non esisti Tu in funzione del Denaro, bensì il Denaro è un tuo strumento, rappresentativo del tuo Valore, che Tu utilizzi come MONETA. Ma potresti utilizzare anche il Tuo Valore, non monetizzandolo e scegliendo quindi una forma di scambio alla pari dal punto di vista energetico e/o materiale/spirituale. Hai Tu la scelta. IO SCELGO IL CREDITO UMANO…

4) Il Denaro che maneggi è frutto di una TRUFFA. TUTTO! Il Denaro non esiste se non sei Tu a scegliere di usarlo e lo rendi concreto. Il sistema bancario ti ha usurpato questo tuo diritto per nascita, e ti spiego come. Il Denaro non esiste in forma fisica, fino a quando Tu non hai apposto la tua firma su un contratto/impegno/stipula/richiesta di finanziamento/mutuo/fidejussione/castelletto. Il denaro non c’è e la banca sta firmando con Te un accordo TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO GIURIDICO in quanto creditrice di UN BENE CHE NON E’ NEL SUO POSSESSO ALL’ATTO DELLA TUA FIRMA DI IMPEGNO. Non si può vendere UN BENE O SERVIZIO CHE NON è NEL PROPRIO POSSESSO ALL’ATTO DELL’ACCORDO DI INTESA. Ogni contratto si basa su questo inganno e va ritenuto NULLO. La Banca trasmette la tua FIRMA DI IMPEGNO E DA QUEL MOMENTO e SOLO DA QUEL MOMENTO il Denaro prende forma, di fatto appare nei bilanci della Banca creditrice, sotto forma di AVERE e con segno negativo nei bilanci del consolidato. TU SEI IL VERO CREDITORE, NON LA BANCA!

PER LA LEGGE ITALIANA, ALLA VOCE “CONTRATTO” questa si chiama FRODE ED è UN REATO PENALMENTE PERSEGUIBILE (la tua firma è il Tuo Valore personale, quindi si configura anche il reato di APPROPRIAZIONE INDEBITA).

5) La Banca trasmette la tua stipula o richiesta di Denaro alla Banca Centrale (privata e della quale essa è azionista) per noi Bankitalia, che la trasmette alla BCE (dato che non abbiamo sovranità della Moneta) che stampa la cifra richiesta, addebita circa un 1% di interesse passivo annuo alla Banca (mentre Tu paghi 10 volte tanto in stato di morosità) e indebita tutta la popolazione, pretendendo la restituzione della sua CARTA COLORATA attraverso il meccanismo dell’emissione di TITOLI DI STATO che causano l’aumento del DEBITO PUBBLICO (ricorda ancora BENE: il Denaro è lo strumento del Tuo Valore e di nessun altro). QUINDI STAI PAGANDO UN TIPOGRAFO AL COSTO DI UN TEMIBILE STROZZINO e questo da sempre, anche da quando la Banca d’Italia era nazionale e direttamente collegata al Ministero del Tesoro (quindi il concetto di sovranità monetaria, scollegato dalla consapevolezza di Denaro strumento del Valore degli Esseri umani, è un’altra TRUFFA EPOCALE).

6) Le Banche, TUTTE, sono sottoposte a REGOLE SOVRANAZIONALI DELLA LEGGE DEL COMMERCIO, nodo e ganglio spinale derivato dalla COMMON LAW… NON al codice civile italiano. Quella è la storia che ci hanno sempre raccontato. La LEGGE DEL COMMERCIO, brevemente e in codifica identificata in modo TRUFFALDINO COME “THE RULE of the LAW” è PLANETARIA ed è considerata la LEGGE SUPERIORE ad OGNI ORDINAMENTO NAZIONALE. A questa ogni singolo istituto bancario, finanziario per non parlare dei Governi stessi, registrati da decenni alla SEC, Security Exchange Commission di Washington, come entità private con scopo di profitto, sotto il nome inglese di “CORPORATION” E’ OBBLIGATI A SOTTOPORSI, PENA L’ESCLUSIONE, ALTRIMENTI ATTUATA CON LO STRUMENTO DEL PIGNORAMENTO, O “FORECLOSURE” o pratica di “DISONORE ED INANDEMPIENZA COMMERCIALE DEI CONTRATTI”. Detto codice prevede SOLO 9 ARTICOLI ben conosciuti agli esperti di diritto commerciale o internazionale. Questi 9 articoli contengono elementi di ETICA DEL COMMERCIO che per farla breve, prevedono che ogni contratto abbia qualità di trasparenza IRRINUNCIABILI, debba essere possibile VERIFICARNE LA LICEITA’ IN OGNI ISTANTE, che non si sfrutti UNA O L’ALTRA PARTE CONTRATTUALE CON IL RAGGIRO O TRUFFA, e che ogni contratto sia basato SUL RAPPORTO TRA PERSONE E NON TRA ENTE E PERSONA FISICA. Se io firmo un contratto, non posso avere un timbro e uno scarabocchio dalla controparte: deve trattarsi SEMPRE DI UNA PERSONA FISICA CON NOME E COGNOME E CON SPECIFICO INQUADRAMENTO ALL’INTERNO DELL’ORGANICO CHE LO AUTORIZZI A FIRMARE PER ESTESO E IN UMIDO IN NOME E PER CONTO DELL’ENTITA’ GIURIDICA CHE IN QUEL MOMENTO RAPPRESENTA. Se andate a controllare le vostre carte, non uno dei contratti che stiamo esaminando corrisponde a queste caratteristiche, oltre ad essere UNA FRODE in base al punto 4) di detto prontuario.

7) Le Banche, TUTTE e i sistemi che si basano sullo SFRUTTAMENTO SCHIAVISTA DEL SISTEMA DELLO SFRUTTAMENTO DELLA FIRMA DI IMPEGNO PER LA MONETIZZAZIONE DI DENARO INESISTENTE, ATTRAVERSO LA FINZIONE DELLA PERSONA GIURIDICA CON LA QUALE COSTRINGONO GLI ESSERI UMANI A DEFINIRSI (patente, libretto, doc di riconoscimento, cod fiscale, passaporto e via dicendo) QUINDI ANCHE I GOVERNI TUTTI, GLI ENTI, GLI ORDINI PROFESSIONALI, LA MAGISTRATURA SONO REGISTRATI COME “AZIENDE” ed operano ESCLUSIVAMENTE nel totale asservimento alla LEGGE DEL COMMERCIO, con regolamenti etici e deontologici di tipo SOVRANAZIONALE, completamente indipendenti e tutelati in strumenti giuridici PERFETTAMENTE INSERITI nel regime COMMON LAW, come il TRUST. TUTTI QUESTI ENTI sono SEMPRE dotati di PERSONALITA’ GIURIDICA E CAPACITA’ DI AGIRE, due qualità che sono state ESTIRPATE ALL’ESSERE UMANO all’atto della sua NASCITA attraverso l’iscrizione anagrafica e la creazione EX NIHILO di un CENTRO DI IMPUTAZIONE GIURIDICA in qualità di ARTEFATTO che si sostituisce alla PERSONA UMANA, dotata di diritti imprescindibili ed inalienabili. Il BATTESIMO per i credenti della religione cattolica, completa questo atto di INFIBULAZIONE DELL’ESSENZA e di MUTILAZIONE GIURIDICA DELLA PERSONA UMANA, soggetto di diritto INTERNAZIONALE, di molto superiore per importanza e levatura alla LEGGE COMMERCIALE.

8) NON far presente, attraverso NOTIFICA EFFETTIVA E VALIDA, la tua AUTODETERMINAZIONE di INDIVIDUO che riprende ed avoca nuovamente a sè queste qualità perdute poichè SOTTRATTE in modo fraudolento, attraverso meccanismi di reale INGEGNERIA SOCIALE silenziosi, quanto CRIMINALI, alle “ISTITUZIONI” fa di Te una persona CORREA, che sta FIANCHEGGIANDO UN’AZIONE PALESEMENTE CRIMINALE NEI FATTI E NEI DOCUMENTI. Tu sei un Uomo DIMEZZATO dalla burocrazia, in tua totale INCONSAPEVOLEZZA e in assenza di un tuo CONSENSO FORMALE, quindi ogni CONTRATTO PREGRESSO a questa presa d’atto è da considerarsi TOTALMENTE NULLO ED INEFFICACE. Questo fa parte della TUA SCELTA: se agire in conseguenza per l’affermazione e la divulgazione di una DEMOLIZIONE ATTUATA DI UN SISTEMA CRIMINALE che intende da sempre cancellare l’UOMO e lasciare in sua vece una FINZIONE GIURIDICAMENTE IMPOTENTE, oppure agire IN FAVORE DI UN SISTEMA DOVE IL CREDITO DIVIENE TUO STRUMENTO PER DIRITTO NATURALE INALIENABILE. SCEGLI!

9) Il Credito Umano da adesso sarà creato (COME DEVE!) sulla base della TUA firma di impegno, tu ne PRODURRAI nella misura in cui sarà necessario ai tuoi bisogni e nella misura in cui lo riterrai opportuno e secondo COSCIENZA La Banca dovrà accettarlo OBBLIGATORIAMENTE, poichè essa OPERA ESATTAMENTE ALLO STESSO MODO DA ALMENO 150 ANNI SENZA AVERNE TITOLO (Promissory Notes) a meno che non si opponga motivando il diniego in forma scritta

IL CREDITO è UN TUO STRUMENTO
LO CREI TU CON LA TUA FIRMA
NE CREI QUANTO TE NE SERVE
NON STAI CREANDO DEBITO
NESSUNO NE AVRA’ DANNO PER QUESTO
TUTTI GODRANNO LA PROSPERITA’ E LA FELICITA’ DERIVANTE
SENTITE TUTTO QUESTO CON IL CUORE E SOLO DOPO RAGIONATECI CON LA TESTA…
PROSPERITA’ PER TUTTI E FINE DELLA SCHIAVITU’ E DELLA MENZOGNA!

Autore: Valeria Gentili

Cerca

Condividi su facebook, twitter, google+, telegram, whatsapp, skype, sms, pinterest, linkedin o email.