Apertura nuova piattaforma web

15 Luglio 2015 è online il nuovo sito di Popolo Unico e tutta la piattaforma web che verrà utilizzata come ambiente di lavoro e di studio, oltre che d’informazione per tutti coloro che sono curiosi e assetati di conoscenza.

Un grazie speciale a Renzo Nouglian che ha anticipato i soldi per tutto e che di fatto, ha permesso la realizzazione di questo progetto.

Grazie a Valentina Nardecchia che ha fatto da tramite per la registrazione e per la consulenza tecnica, consigliando la scelta dell’host oltre ad essere riuscita a registrare per la prima volta al mondo, un dominio come LR. Ci sta vicino per tutte le parti che riguardano una consulenza per la sicurezza e per la parte più tecnica.

Grazie a Marco Perathoner a Fiorillo Gennaro a Sandro Flora e a Stefano Gennari che di fatto hanno tirato su tutta la piattaforma web, ipotizzando e testando mille soluzioni, lavorando notte e giorno sempre con instancabile passione e non perdendo mai l’obiettivo.

Grazie a tutti gli amici che daranno una mano per completare e migliorare tutto, inserendo contenuti preziosi sia per i nuovi arrivati che per chi ha già elargito gratuitamente consigli e concetti, ripetendoli fino alla nausea